Posizione

L'hotel è situato nel centro cittadino, a pochi minuti dalla spiaggia. Siamo nella zona pedonale di Positano, e quindi non abbiamo il parcheggio. Tuttavia siamo convenzionati col parcheggio "Mandara", che troverete sulla sinistra, dopo il distributore Agip oppure con il parcheggio "Di Gennaro" prima della zona pedonale sulla destra. Il prezzo giornaliero è fra i 20  e i 30 euro, a seconda della dimensione dell'auto.  Non è necessario prenotarlo (il prezzo non è incluso nella tariffa dell'hotel) e accettano contanti e carte di credito. Dalla piazza principale (adiacente al parcheggio) imboccate la strada che scende verso la spiaggia. Arrivati alla chiesa, svoltate a sinistra e proseguite per altri 50 metri (non prendete le scale sul lato destro). L'ingresso di Villa La Tartana è alla fine del vicolo. Per coloro che necessitano di un aiuto con il trasporto dei bagagli, troverete il nostro facchino direttamente in piazza (servizio extra, 6 euro per collo da trasportare).

Villa La Tartana Positano Vicolo Vito Savino 4/6/8

Distanze

  • RomA km 260
  • NapOLI km 60
  • Pompei km 33
  • Sorrento km 12
  • Amalfi km 14
  • Ravello km 2
  • Aeroporto Napoli Capodichino km 60

Dall'Aeroporto di Napoli Capodichino

Uscendo dall'aeroporto svoltate a destra al primo incrocio e seguite verso "Salerno A3". Proseguite lungo l'autostrada fino all'uscita di Castellammare di Stabia. Prendete l'uscita e seguite le indicazioni per Penisola Sorrentina fino a raggiungere la strada costiera SS 163 che porta a Positano. A Positano prendete la prima strada a destra per il centro, percorretela fino ad arrivare in "Piazza dei Mulini"

Dal Porto di Positano

Dal Porto di Positano proseguite verso la piazza principale adiacente alla spiaggia. Vedrete una scalinata con delle statue di leoni in bronzo su entrambi i lati. Salite di li e poi imboccate il vicoletto sulla destra. Dopo pochi passi vedrete un negozio chiamato "La Tartana" (degli stessi proprietari della villa) che vende costumi e abbigliamento da spiaggia. Prendete le scale a sinistra e alla fine girate a destra, percorrendo la strada davanti a voi per una cinquantina di metri. L'ingresso di Villa La Tartata è alla fine della stradina.

Awards winner
Awards winner

Certificati di eccellenzaper gli anni: 2012, 2013, 2016Clicca qui per visualizzare