3 anni fa, per puro caso, io e il mio ragazzo abbiamo trovato posto a Villa la Tartana....e grazie a questo incantevole albergo Positano ci è rimasta nel cuore...E' tutto perfetto...dal terrazzino della camera vedi il mare, la cupola della chiesa, i viottoli brulicanti di gente e addobbati con abiti e infradito di ogni genere...Le camere, finemente arredate, sono bianche, fresche, pulite! Per 3 anni consecutivi siamo tornati e, speriamo, di farcela anche quest'anno... Positano è un presepe vivente...è magia...è poesia... e da ogni vicolo tutto ciò traspira, tanto da renderla uno dei posti più affascinanti del mondo.... Villa La Tartana ha una posizione invidiabile e per qualità-prezzo è ottima. Carmela è sempre stata gentilissima ed è bello, ogni anno, sapere di ritrovarla! Spesso, quando qui da noi è freddo e nevica, pensiamo alla ns Positano e a quanto bene stiamo nel "nostro alberghetto" ....Abbiamo fatto la recensione un pò in ritardo rispetto alla ns ultima visita (agosto 2011), ma è sempre talmente bello venire a trovarvi che sembra ieri che siamo stati lì! Grazie alla vostra cordilaità rendete questo posto ancora più bello! Fernando e Ottavia. Belluno